Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Vela, convocati tre atleti della Fraglia Riva

Selezionati in vista dello Youth World Sailing Championship

Riva del Garda (Trento) - La Federazione Italiana Vela ha reso noti i nomi degli atleti selezionati in vista dell'atteso Youth World Sailing Championship, ovvero i campionati mondiali giovanili di vela, evento internazionale di prima fascia in programma sull'alto Garda tra il 12 e il 20 luglio prossimi grazie all'organizzazione di World Sailing e di tutti i club della zona.

Grande soddisfazione si è registrata in Fraglia Vela Riva nell'apprendere che ben tre dei quindici velisti convocati sono fragliotti.
Più esattamente, a vestire la divisa azzurra, saranno Victoria Demurtas e Caroline Karlsen, in regata tra i 29er, e Antonio Pascali, atteso sulla starting line degli ILCA 6.
"La notizia di questa convocazione ci rende molto felici per gli atleti, che vedono ripagati i loro sforzi e la loro dedizione, e orgogliosi come circolo, che ha avuto l'ennesima conferma del livello assoluto dell'attività svolta dai coach della nostra squadra agonistica, vero fiore all'occhiello della Fraglia Vela Riva" ha commentato Andrea Camin, presidente del sodalizio rivano.
Ultimo aggiornamento: 25/06/2024 06:04:53
POTREBBE INTERESSARTI
Idro (Brescia) - La Provincia di Brescia ha approvato il progetto definitivo per la realizzazione della deviante alla Sp...
Ric4rche in corso da parte dei vigili del fuoco di Riva del Garda
Valsugana (Trento) - Dopo qualche anno di assenza, ieri sera la bellezza del Concorso Miss Italia è tornata ad essere...
ULTIME NOTIZIE
A causa di un incidente ad Artogne, strada chiusa in mattinata
Bolzano - Prosegue incessantemente l’operato dell'Arma dei carabinieri di Bolzano e della Guardia di Finanza. Non...
Bolzano - La Squadra Mobile, a seguito di diverse denunce di furti commessi nei negozi all’interno dei centri...