Torbole - Ancora podi per il Circolo Surf Torbole alla Coppa Italia di Ravenna-Memorial Ballanti-Saiani. Nei Techno 293 Gaia Bonezzi 1^ femminile under 15 e seconda assoluta. Andrea Totaro e Luis Burkhart bronzo Techno 293 rispettivamente under 13 e CH4. Negli iQFoil Junior vittoria di Anna Polettini; tra i maschi terzo posto di Mattia Saoncella.
Trasferta numerosa all’Adriatico Wind Club di Ravenna per il Circolo Surf Torbole, che si è presentato all’ultima tappa di Coppa Italia per le classi Techno 293 e iQFoil, con 16 atleti. Una tre giorni caratterizzata da regate con vento leggero, a parte il primo giorno, in cui si è disputata una sola prova per poi scappare velocemente da un temporale. Anche questa volta i risultati e le medaglie non sono mancate in tutte le categorie in cui la squadra di Torbole ha regatato, con 5 prove per i Techno 293 CH4 (11 anni), under 13 e under 15 e 7 slalom per gli iQFoil (nella foto © Elena Giolai).
E in quest’ultima classe, olimpica sia senior che giovanile, Anna Polettini - già campionessa italiana della specialità - ha vinto tra le ragazze, realizzando come miglior parziale un terzo assoluto.