Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Serie D, Girone C: il Trento riprende la marcia, 2-0 all'Union Feltre. Tabellino

Trento - La sconfitta di Mestre, l'unica della stagione, è già un lontano ricordo: il Trento riprende la propria corsa superando per 2 a 0 l'Union Feltre nel recupero della settima giornata del girone C di serie D.


ferri mariniDopo un primo tempo equilibrato, contraddistinto da una super parata di Cazzaro, i gialloblù trovano il vantaggio nei primi minuti della ripresa con il Ferri Marini che realizza il calcio di rigore procurato da Aliù e poi chiudono i conti grazie alla seconda rete di giornata - la quinta stagionale - del centravanti, ottimamente imbeccato da Belcastro. Domenica prossima si torna in campo, ancora al "Briamasco" per affrontare l'Union San Giorgio Sedico.

Foto di Carmelo Ossanna.


Tabellino


AC TRENTO 1921 - UNION FELTRE 2-0
AC TRENTO 1921 (4-3-1-2): Cazzaro; Bran, Trainotti (44’st Affolati), Dionisi, Contessa (29’st Tinazzi); Pilastro (11’st Pinto), Gatto, Osuji (36’st Belcastro); Caporali; Aliù, Ferri Marini (28’st Salviato).
A disposizione: Ronco, Comper, Amadori, M. Trevisan.
Allenatore: Carmine Parlato.
UNION FELTRE (4-3-2-1) : Corasaniti; Busetto, F. Trevisan (22'st Capra), Nonni, Stevanin (37’st Benedetti); De Carli, Giacomazzi: Malagò, Michelotto (22’st Moscatelli), Miniati (31’st Vignali); Caser (37’st Maset).
A disposizione: Rossi, Toniolo, Vettorel, Djibril.
Allenatore: Sandro Andreolla.
ARBITRO: Silvera di Valdarno (Gervasoni di Bergamo e Morotti di Bergamo).
RETI: 3’st rigore Ferri Marini (T), 36’st Aliù (T).
NOTE: partita disputata a porte chiuse. Campo in ottime condizioni. Ammoniti Aliù (T), Osuji (T), Gatto (T), F. Trevisan (U) e Miniati (U). Calci d’angolo 6 a 2 per l’Union Feltre. Recupero 2’ + 6’.

Ultimo aggiornamento: 09/12/2020 19:46:20
POTREBBE INTERESSARTI
Originario di Vigo di Cavedine, sarà ordinato domani dal vescovo Lauro Tisi
Rovereto (Trento) - Stato di agitazione all’ex Logrò, proclamato da Flai Cgil e Fai Cisl, dopo il voto unanime...
La direttrice di Apt, Daniela Vecchiato: "Manifestazioni per tutti i gusti"
ULTIME NOTIZIE
Al 19enne contestate ben 11 rapine a studenti minorenni
Merano (Bolzano) - Controllo straordinario dei carabinieri della Compagnia di Merano, con ben 13 pattuglie, procedendo...