Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 16 febbraio 2018

Sci nordico: Daniela Gaglia campionessa italiana Allievi, seconda Francesca Cola

Val di Sagro - Hanno preso avvio quest’oggi in Abruzzo, e più precisamente nell’Alta Val di Sagro, i Campionati Italiani della categoria Allievi di sci nordico e subito i ragazzi del Comitato FISI Alpi Centrali si sono distinti.


Nella prova inaugurale, una gimkana sprint, in campo femminile le fondiste lombarde salgono sul primo e sul secondo gradino del podio rispettivamente con Daniela Gaglia e con Francesca Cola entrambe “griffate” Sci Club Alta Valtellina. In campo maschile, invece, peccato per Leonardo Capelli (Sci club 13 Clusone) che ha concluso al sesto posto dopo una caduta nel finale, mentre il compagno di club Lorenzo Moizi (Polisportiva Valmalenco) conclude al decimo posto.


Domani, sabato 17 febbraio, seconda giornata di competizioni con la prova individuale in tecnica libera sulla distanza dei 5 e dei 7.5 chilometri. Primo start alle 9.30.

Ultimo aggiornamento: 16/02/2018 16:56:37
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Riva del Garda (Trento) - Incendio canna fumaria in frazione Campi di Riva del Garda. Sul posto sono giunte due squadre...
La cerimonia alla presenza delle autorità militari, civili e della campionessa di karate Pamela Bodei
Trento - Proseguono gli interventi di bonifica, anche nella giornata odierna, delle aree dell’ospedale Santa Chiara di...