Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Pallanuoto, sfida europea tra l'An Brescia e Vouliagmeni

Brescia - Torna in vasca l'An Brescia che domani affronterà Vouliagmeni. E' un match importante per la formazione bresciana (nella foto Djordje Lazic) per il proseguo della stagione europea.

Domani - con inizio alle 17 la formazione bresciana affronterà i greci del Vouliagmeni, società che può contare su giocatori di livello come Lozina e Mylonakis.


Djordje Lazic - foto AN Brescia

In caso di vittoria le calottine bresciane raggiungerebbero lo spareggio finale e l’avversario sarà tra la vincente del gruppo B1. Attualmente Orvosi e Radnicki sono le due favorite, ma i ragazzi di Sandro Bovo dovranno prima pensare al Vouliagmeni, squadra affrontata fin qui solo una volta. Era il 18 settembre 2015 e in quell’occasione l’AN Brescia si impose 6-10.


Nonostante l’espulsione rimediata contro l’Oradea, Dimitri Nikolaidis sarà a disposizione per il match.

Ultimo aggiornamento: 14/11/2020 23:07:59
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE