Prali - Trentino DH Racing trionfa in Coppa Italia. A Prali (Torino) vince Comerio, in quattro tra i primi 12.
La seconda parte del mese di giugno ha regalato grandi soddisfazioni al team Trentino DH Racing, che ha centrato il bersaglio grosso nella tappa di Coppa Italia Downhill di Prali, vincendo la gara e piazzando in totale quattro atleti tra i primi dodici, non prima di aver conquistato degli ottimi risultati in una competizione internazionale a Vallnord, in Andorra. 
Nel fine settimana appena andato in archivio, la società presieduta da Paolo Gadotti ha portato un proprio atleta sul gradino più alto del podio a Prali, sede della seconda prova del circuito di Coppa Italia, vinta da Marco Comerio.
La gara è andata in scena su una pista impegnativa e lunga, che ha messo alla prova la tenuta fisica degli atleti, con un tempo di percorrenza superiore ai 4 minuti per i migliori.
Il weekend si è aperto con vento forte e un temporale, che non hanno consentito il regolare svolgimento delle prove. Il sabato, poi, è stata la volata delle qualifiche, con Marco Comerio che ha ottenuto il miglior riscontro cronometrico e altri quattro portacolori del team Trentino DH Racing tra i primi 15, con Christoph Moser sesto, Riccardo Gramatica nono, Alessandro Gadotti 11° e Evan Parisi 15°.
Un’ottima prestazione corale, replicata il giorno successivo nella manche di gara.