Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Mondiali tuffi Barcellona, trampolino 3 metri: Cagnotto quarta

Barcellona- Tania Cagnotto dopo i due argenti conquistati nel sincro e dal trampolino da un metro sfiora la terza medaglia nella rassegna mondiale di Barcellona.

Cagnotto_Euro3Nella gara del trampolino da tre metri l'altoatesina parte male ma cresce e termina al bordo del podio dietro le cinesi Zi e Han e alla canadese Ware. In finale c'era anche un'altra italiana, Maria Marconi, sesta, che getta una medaglia con un pessimo quarto tuffo.
Ultimo aggiornamento: 27/07/2013 19:23:29
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE