Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Maurizio Bormolini vince la Coppa del Mondo di Snowboard parallelo

Doppia impresa del campione livigjasco

Livigno (Sondrio) - Maurizio Bormolini vince la Coppa del Mondo Generale di Snowboard parallelo. Per il Livignasco del Gruppo sportivo Esercito, il successo è arrivato grazie a un secondo posto nello slalom gigante parallelo a Krynica, in Polonia.
Dopo aver vinto quella di specialità, oggi il campione livignasco ha conquistato la Coppa del Mondo Generale entrando nella storia dello Snowboard Parallelo

Nella seconda sfida della tappa polacca, atto finale della stagione, Maurizio Bormolini ha perso la finale contro l’austriaco Andreas Prommegger ma ha conquistato così la Coppa del Mondo generale di snowboard. E' storia per l'Italia e per Livigno. Un campione di semplicità: dopo due anni in cui ha sfiorato la coppa generale. Un anno strepitoso dove ha saputo fare anche la "formichina", testa bassa gara dopo gara. Maurizio Bormolini ha fatto sua con una gara di anticipo la Coppa del Mondo

Le dichiarazioni di Maurizio Bormolini dopo il gigante: “Non ho parole, è stata una giornata fantastica. Tre giorni fa è venuto a mancare mio cugino e voglio dedicare a lui questo risultato. La famiglia mi ha permesso di arrivare a questi risultati: sono riuscito a centrare l’obiettivo e davvero non ho parole”.
Ultimo aggiornamento: 02/03/2025 19:11:50
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE