Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 6 novembre 2020

Leonessa Corse e i piloti Luca Fiorenti e Gianluca Saresera al via del Rally Como

Brescia - La Leonessa Corse con i piloti Luca Fiorenti e Gianluca Saresera sarà al via del Rally Trofeo Aci Como che segna la fine di una stagione, quella delle varie Coppe di Zona.

Sulle strade attorno al Lario sono pronti a battagliare per le relative classi sia Fiorenti che Saresera.


Luca Fiorenti, pilota valtellinese che quest’anno ha primeggiato nella classe R3 di Zona 3, sarà affiancato da Filippo Alicervi sulla sua Renault Clio che partirà con il numero 54; per l’equipaggio della Leonessa l’obiettivo è doppio in quanto oltre alla Coppa Italia nel mirino c’è pure l’R Italia Trophy.


Correrà per lo stesso trofeo il bresciano Gianluca Saresera che sulla Peugeot 208 R2B preparata dalla Vieffecorse, verrà navigato dall’alessandrino Luca Beltrame, non solo recordman di presenze stagionali (questa sarà la sua 11° gara in un’annata bloccata a lungo dal Covid!) ma anche campione del mondo rally nel WRC3 nel 2018.


Il Rally Trofeo Aci Como partirà domani sera - 6 novembre - e si concluderà il giorno seguente dopo che i concorrenti avranno percorso le prove di Sormano, Bellagio e Alpe Grande.

Ultimo aggiornamento: 06/11/2020 01:38:32
POTREBBE INTERESSARTI
Livigno – Dopo Flora, fresca di riconferma del titolo Mondiale Junior di Big Air, vinto poche settimane fa proprio sulle...
Egna (Bolzano) - Le autorità competenti del Land Tirolo e delle Province Autonome di Trento e Bolzano hanno diffuso i...
Andalo (Trento) - Ha preso il via oggi con l’allestimento e l’apertura del parco assistenza, con la consegna del...
ULTIME NOTIZIE
Verrà utilizzato in Trentino Alto Adige e Triveneto
Desenzano dle Garda (Brescia) - L’ospedale di Desenzano ha recentemente aumentato l'offerta specialistica aprendo un...
Trento - "Carcere di Trento: a fare le spese del naufragio del progetto è il personale, Si verificano ormai con...