Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Leonessa Corse e i piloti Luca Fiorenti e Gianluca Saresera al via del Rally Como

Brescia - La Leonessa Corse con i piloti Luca Fiorenti e Gianluca Saresera sarà al via del Rally Trofeo Aci Como che segna la fine di una stagione, quella delle varie Coppe di Zona.

Sulle strade attorno al Lario sono pronti a battagliare per le relative classi sia Fiorenti che Saresera.


Luca Fiorenti, pilota valtellinese che quest’anno ha primeggiato nella classe R3 di Zona 3, sarà affiancato da Filippo Alicervi sulla sua Renault Clio che partirà con il numero 54; per l’equipaggio della Leonessa l’obiettivo è doppio in quanto oltre alla Coppa Italia nel mirino c’è pure l’R Italia Trophy.


Correrà per lo stesso trofeo il bresciano Gianluca Saresera che sulla Peugeot 208 R2B preparata dalla Vieffecorse, verrà navigato dall’alessandrino Luca Beltrame, non solo recordman di presenze stagionali (questa sarà la sua 11° gara in un’annata bloccata a lungo dal Covid!) ma anche campione del mondo rally nel WRC3 nel 2018.


Il Rally Trofeo Aci Como partirà domani sera - 6 novembre - e si concluderà il giorno seguente dopo che i concorrenti avranno percorso le prove di Sormano, Bellagio e Alpe Grande.

Ultimo aggiornamento: 06/11/2020 01:38:32
POTREBBE INTERESSARTI
Grande attesa per il weekend dedicato all'outdoor in calendario il 3 e 4 agosto
Sono 302 gli iscritti, provenienti da 14 nazioni
Parigi - Si è alzato il sipario su Parigi 2024. La trentatreesima edizione dei Giochi Olimpici è la prima della storia...
Successo per Univela Campione del Garda, vince il Lago di Garda ed il territorio: bilancio e risultati
Bolzano - Jedelhauser e Cuartas hanno disputato un Giro delle Dolomiti perfetto, vincendo la 47esima edizione. Il Giro...
ULTIME NOTIZIE
Davide Pedrali presenta poster sulla biodiversità agricola montana
bando comunitario per le opere di messa in sicurezza della frana di Tavernola Bergamasca