Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Lega Pro, Girone A: la FeralpiSalò batte 1-0 all'esordio il Real Vicenza. TABELLINO

Salò - La FeralpiSalò conquista i tre punti all'esordio del Girone A di Lega Pro contro il Real Vicenza. Nella sfida delle 16 tra due squadre giovanissime, con i Leoni del Garda nati nel 2009, dalla fusione tra Feralpi e Salò, e i vicentini fondati un anno dopo, nel 2010, i padroni di casa passano in vantaggio subito con Broli. A inizio ripresa palo clamoroso di Zerbo, poi i Leoni del Garda portano al termine l'1-0 che consente di iniziare la stagione con la vittoria.

Presente in tribuna anche il selezionatore della Nazionale di Lega Pro, Valerio Bertotto. Bissato dunque il successo dell'altra bresciana impegnata in Lega Pro, il Lumezzane. Di seguito il tabellino della gara odierna valida per la prima giornata di Lega Pro, Girone A, FeralpiSalò-Real Vicenza 1-0.lega pro

Tabellino
FeralpiSalò- Real Vicenza 1-0
Reti: 13' Broli

FeralpiSalò (4-3-3) - Branduani, Carboni, Leonarduzzi, Ranellucci, Belfasti, Bracaletti, Pinardi, Fabris, Zerbo (80' Gulin), Abbruscato (83' Romero), Broli (66' Cavion).
A disp. Proietti Gaffi, Pizza, Accardi, Cittadino. Allenatore: Giuseppe Scienza
Real Vicenza (3-5-2) - Tomei, Piccinni, Polverini, Beccaro (63' Lavagnoli), Carlini, Dalla Bona, Cristini (74' Odogwu), Malagò, Vannucci, Bruno, Bardelloni (57' Galuppini). A disp. Ziglioli, Calcagnotto, Pavan, Caporali. Allenatore: Michele Marcolini
Arbitro Mei di Pesaro
NOTE: Ammoniti: Pinardi, Zerbo, Cristini, Fabris, Galuppini. 450 spettatori
Ultimo aggiornamento: 31/08/2014 17:52:08
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE