Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Lega Pro, Girone A: colpo FeralpiSalò a Meda, 2-1 al Renate nel posticipo. TABELLINO

Meda - Prima acuto in trasferta della stagione per la FeralpiSalò: la compagine bresciana espugna il campo del Renate (1-2) nel posticipo della 13esima giornata del girone A di Lega Pro. Vantaggio dei Leoni del Garda al 14' con Pinardi su un calcio di rigore contestato dai locali, secondo i quali il fallo ravvisato dall'arbitro Capraro era fuori dall'area di rigore. Il raddoppio sette minuti più tardi con Cittadino. Nella ripresa la formazione di Boldrini riaprono il match con Mantovani all'86' ma è troppo tardi.
Renate inguaiato nella zona calda di classifica con 13 punti all'attivo, Feralpi a quota 20.lega pro

TABELLINO
Renate-FeralpiSalò 1-2
MARCATORI: 13’pt Pinardi (rig, F), 22’pt Cittadino (F), 41’st Mantovani (R)

RENATE (4-3-3): Steni; Adobati, Gavazzi, Riva (21’st Pedrinelli), Morotti (8’st Florian); Iovine, Mantovani, Muchetti; Spampatti, Scaccabarozzi, Cocuzza (32’st Rovelli). A disp.: Cincilla, Bonfanti, Di Gennaro, Mira. All. Boldini.

FERALPISALÒ (4-3-3): Branduani (31’st Proietti Gaffi); Carboni, Leonarduzzi, Ranellucci, Belfasti; Fabris, Pinardi, Cittadino (26’st Cavion); Bracaletti, Romero, Zerbo (13’st Broli). A disp.: Di Benedetto, Zampàro, Gulin, Abbruscato. All. Scienza
Arbitro Capraro di Cassino

NOTE: Spettatori 210. Recupero 1’pt, 5’st. Angoli: 9-5- AMMONITI: Fabris (F), Carboni (F), Zerbo (F), Cavion (F), Gavazzi (R), Mantovani (R), Adobati (R)
Ultimo aggiornamento: 17/11/2014 23:01:40
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE