Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Il Cai Pezzo-Ponte di Legno organizza corso base di scialpinismo per ragazzi

Ponte di Legno (Brescia) - Prende avvio il corso base di scialpinismo per ragazzi dagli 11 ai 16 anni, promosso dal Cai (Club Alpino Italiano) di Pezzo-Ponte di Legno. Il corso sarà coordinato dai responsabili del Cai con la direzione di una guida alpina, per poter partecipare è obbligatoria l'iscrizione al Cai e la padronanza della tecnica sciistica di base. Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro il 2 gennaio: per informazioni in merito al corso e ai materiali necessari è possibile rivolgersi a Devis Kaswalder, recandosi nella sede Cai il lunedì o il venerdì dalle 21 alle 23 oppure scrivendo a: pezzopontedilegno@cai.it.

Il costo d'iscrizione al corso è 50 euro (clicca sull'immagine per ingrandire la locandina).


Il programma del corso: il 6 gennaio - presso la sede del Cai in piazzale Europa a Ponte di Legno (Brescia) - presentazione del corso e la prima uscita; il 29 gennaio lezione di tecnica di salita e di discesa, scelta della traccia; 17 febbraio uscita serale; 5 marzo tutti insieme al raduno sci-alpinistico del Mortirolo; 15-16 aprile uscita finale con pernottamento in rifugio. Il corso sarà garantito al raggiungimento di 10 partecipanti.


Il Cai Pezzo-Ponte di Legno, che ha aperto le iscrizioni e i rinnovi quota 2023, ha in programma un corso adulti che partirà nel prossimo mese di gennaio 2023. Informazioni posso essere chieste telefonando o recandosi nella sede di piazzale Europa tutti i lunedì e venerdì sera dalle 21 alle 23.

Ultimo aggiornamento: 17/12/2022 05:34:15
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE