Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Golf Time Tour 2019, i risultati della gara del Club Dolomiti

lunedì, 20 maggio 2019

Sarnonico – Nemmeno la pioggia e le temperature intono ai 10 gradi hanno fermato gli intrepidi partecipanti alla gara Golf Time Tour 2019 che si è tenuta ieri presso il Dolomiti Golf Club. I vincitori di ogni categoria, il primo lordo, il 1° senior, la 1a lady si sono qualificati per partecipare alla finale nazionale che sarà disputata al Golf Club Ca’ Della Nave domenica 13 ottobre 2019.

gcIl campo è risultato un po’ pesante e bagnato a causa delle piogge dei giorni precedenti, ma ben rasato con green scorrevoli e fairway molto verdi. La formula di gara era composta da tre categorie stableford con i seguenti vincitori per ogni categoria:

Nearest to the Pin 5           HEIDEGGER OLGA 279 cm

Longest Drive Man 10      MARTINI LUCA

Longest Drive Lady 14    HEIDEGGER OLGA

1° SENIOR                   FRANCESCHINI SERGIO 31 punti

1a LADY          HINRICHS ANNA 22 punti

1° NETTO 3^ cat. ZOTTINO LIVIO                     27 punti

1° NETTO 2^ cat. MARTINI LUCA                         33 punti

1° NETTO 1^ cat. HEIDEGGER OLGA         33 punti

1° LORDO           FEMMINELLA TOMMASO                   32 punti

Un sentito ringraziamento dal Club all’organizzatore, Antonio Sturniolo, che nonostante la giornata con tempo perturbato e piovoso, ha deciso in comune accordo con la segreteria, di disputare comunque la gara regalando grandi emozioni ai partecipanti.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136