Ad
Ad


Diavolezza, sabato 28 ottobre apre la stagione sciistica

martedì, 24 ottobre 2023

Pontresina – E’ nevicato sulla Diavolezza, sabato 28 ottobre verrà aperta la stagione sciistica. Le perturbazioni dei giorni scorsi, accompagnate dalle nevicate e dal calo di temperature, permetteranno di aprire, sabato 28 ottobre, la pista sul ghiacciaio Diavolezza per tutte le sciatrici e gli sciatori. Il sabato si terranno anche gli allenamenti delle squadre di Swiss Ski.

Da sabato 28 ottobre, ogni mercoledì, sabato e domenica la pista sul nevaio è pronta ad ospitare le appassionate e gli appassionati degli sport invernali. Durante gli altri giorni la pista è riservata per gli allenamenti delle squadre. Gli impianti di risalita saranno aperti dalla 8 alle 16 e sarà aperto il ristorante e l’albergo Berghaus Diavolezza, dove si potranno assaggiare raffinate specialità autunnali. Il rifugio Berghaus è aperto tutti i giorni e raggiungibile con la funivia.

Inaugurazione stagione invernale – Corvatsch & Furtschellas

Al Corvatsch ci sarà l’apertura delle piste sabato 25 novembre. Il Corvatsch Park invita i freestyler a sfogarsi sulle sue strutture, mentre l’evento “Silvaplana rocks the Rails” nel cuore del villaggio segnerà l’inaugurazione della stagione invernale. L’apertura del comprensorio di Furtschellas è in programma mercoledì 20 dicembre.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136