Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 18 ottobre 2020

Calcio, Serie D: pareggio di rigore tra Breno e Ponte San Pietro

Breno - Pareggio di rigore tra Breno e Ponte San Pietro, finisce 1-1 e per la formazione camuna è il secondo pareggio consecutivo. Oggi ha conquistato un punto sul campo della formazione orobica, passando in vantaggio poco dopo la mezz'ora con un calcio rigore: Braidich si fa stendere in area da Costa e dagli undici metri Triglia porta in vantaggio i granata. Il Breno va vicino al raddoppio poco dopo, sempre con Triglia con un destro a fil di palo. La ripresa inizia bene per la formazione orobica che al 2' conquista un calcio di rigore: Sorteni atterra Ferreira Pinto in area che trasforma in rete. La seconda frazione di gioco vede azioni da una parte e l'altra con le due squadre che cercano il successo e il Breno, in superiorità numerica per espulsione di Ferreira Pinto, non riesce a sfruttare l'occasione.

Finisce 1-1.


Breno calcioIL TABELLINO


PONTE SAN PIETRO - BRENO 1-1 (35’ rig. Triglia (B); 2’ st rig. Ferreira Pinto (P)


PONTE SAN PIETRO (4-3-3): Pagno, Alborghetti, Zambelli, Mandelli, Costa, Mara, Perego (43’ st Ibe), Burato, Travellini (20’ st Capelli), Ferreira Pinto (c), Ferrari (47’ st Kritta). A disp. Nozza Bielli, Salvi, Zenoni, Zonca, Rota, Brignoli. All. Melosi.
BRENO (3-5-2): Tota, Carminati, Boldini, Tagliani (C), Szafran, Lordkipanidze (3’st Mondini), Melchiori, Triglia, Braidich (34’ st Tanghetti), Nolaschi, Sorteni (32’ st Ndiour). A disp. Serio, Morandini, Pelamatti, Baltrunas, Manzoni, Bellicini. All. Tacchinardi.
ARBITRO: Ramondino di Palermo.
ESPULSO: 38’ st Ferreira Pinto (P) per doppia ammonizione.
AMMONITI: Burato (P), Travellini (P).

Ultimo aggiornamento: 18/10/2020 18:55:18
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Lo strudel salato a km zero tipico del Tesino raggiunge i 24,42 metri
Merano (Bolzano) - Alla scuola professionale provinciale per il commercio, l'artigianato e l'industria "Ing. Luis Zuegg"...