Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 20 giugno 2018

Calcio, Serie D: il Darfo Boario acquista Papa Dadson

Darfo Boario - Inizia a delinearsi la nuova formazione dell'U.S. Darfo Boario (Brescia) che ha raggiunto l'accordo con Papa Dadson per la stagione 2018/2019. Il presidente Gezim Sallaku e la dirigenza neroverde hanno sottoscritto l'accordo con Papa Dadson, 28 anni, ghanese, centrocampista proveniente dal Trento. "E' una certezza - sostengono in società - aver accolto un giocatore importante che garantirà ai tifosi grandi soddisfazioni".

Dopo l'acquisto di Federico Peli, la società neroverde ha perfezionato l'acquisto della centrocampista ghanese, Papa Dadson (nella foto).Papa Dadson - Trento


L'U.S. Darfo Boario ha comunicato inoltre di aver raggiunto l'accordo per la prosecuzione del rapporto con Filippi Nicholas anche per la stagione 2018/2019, per la quale le ambizioni del club sono da zona playoff.

Ultimo aggiornamento: 20/06/2018 05:39:41
POTREBBE INTERESSARTI
Per la tredicesima volta preparerà la nuova stagione agonistica in Trentino
Il Master di primo livello organizzato da Unimont di Edolo
I piloti del team guidato da Costante Bontempi in evidenza nelle diverse gare
ULTIME NOTIZIE
Il Luogotenente dei carabinieri è in Valtellina dal 1993 e per più di 20 anni è stato un punto di riferimento
Dopo lo stralcio del piano e lo stop delle opere al passo Gavia, la consigliera regionale M5S incalza i vertici del Pirellone