Ad

w

Ad
Ad


Calcio, Serie C: il Lecco batte 1-0 la FeralpiSalò

domenica, 19 settembre 2021

Lecco – La sfida tra Lecco e FeralpiSalò finisce 1-0 per i blucelesti e la formazioni bresciana deve recriminare per le occasione (due pali e traverse nel primo tempo). La FeralpiSalò – squadra allenata da mister Vecchi e di proprietà dell’imprenditore Pasini, già presidente di Confindustria Brescia – parte forte grazie anche al favore del vento e in più occasioni va vicino al gol e il Lecco si fa vedere in un paio di occasioni.

Nella ripresa il Lecco sale in cattedra e la FeralpiSalò scompare. Il Lecco colpisce il palo su tiro dal limite e poi su cross di Zambataro, sempre Tordini colpisce di testa e Gelmi trattiene sulla linea. Per l’arbitro la sfera non è entrata del tutto. Al 54′ il vantaggio con Simone Iocolano che dal limite con conclusione secca supera il portiere avversario. Il Lecco spinge e va vicino al raddoppio. Al 94′ finisce la sfida con la vittoria del Lecco sulla FeralpiSalò.

IL TABELLINO
LECCO – FERALPISALO’ 1-0
RETI: 54′ Iocolano

LECCO: Pissardo, Merli Sala, Marzorati, Enrici, Zambataro, Masini, Lora (Kraja dal 62′), Giudici (Celjak dall’85’), Tordini (Petrovic dal 71′), Mastroianni (Ganz dal 71′), Iocolano (Lakti dall’85’). A disp.: Ndiaye, Battistini, Di Munno, Reda, Morosini, Bia, Buso. Allenatore Zironelli.

FERALPISALO’: Gelmi, Bergonzi, Pisano, Suagher, Corrado (Brogni dall’80’), Hergheligiu (Corradi dal 73′), Carraro, Di Molfetta (Guerra dal 62′), Balestrero (Damonte dall’80’), Miracoli (Spagnoli dall’80’), Luppi. A disp.: Liverani, Porro, Bacchetti, Cristini, Salines, Legati. Allenatore Vecchi.
ARBITRO: Fontani sezione Siena



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136