Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 19 settembre 2021

Calcio, Serie C: il Lecco batte 1-0 la FeralpiSalò

Lecco - La sfida tra Lecco e FeralpiSalò finisce 1-0 per i blucelesti e la formazioni bresciana deve recriminare per le occasione (due pali e traverse nel primo tempo). La FeralpiSalò - squadra allenata da mister Vecchi e di proprietà dell'imprenditore Pasini, già presidente di Confindustria Brescia - parte forte grazie anche al favore del vento e in più occasioni va vicino al gol e il Lecco si fa vedere in un paio di occasioni.


Nella ripresa il Lecco sale in cattedra e la FeralpiSalò scompare. Il Lecco colpisce il palo su tiro dal limite e poi su cross di Zambataro, sempre Tordini colpisce di testa e Gelmi trattiene sulla linea. Per l’arbitro la sfera non è entrata del tutto. Al 54' il vantaggio con Simone Iocolano che dal limite con conclusione secca supera il portiere avversario. Il Lecco spinge e va vicino al raddoppio.

Al 94' finisce la sfida con la vittoria del Lecco sulla FeralpiSalò.


IL TABELLINO
LECCO – FERALPISALO’ 1-0
RETI: 54' Iocolano


LECCO: Pissardo, Merli Sala, Marzorati, Enrici, Zambataro, Masini, Lora (Kraja dal 62'), Giudici (Celjak dall’85’), Tordini (Petrovic dal 71'), Mastroianni (Ganz dal 71'), Iocolano (Lakti dall’85’). A disp.: Ndiaye, Battistini, Di Munno, Reda, Morosini, Bia, Buso. Allenatore Zironelli.


FERALPISALO’: Gelmi, Bergonzi, Pisano, Suagher, Corrado (Brogni dall’80’), Hergheligiu (Corradi dal 73'), Carraro, Di Molfetta (Guerra dal 62'), Balestrero (Damonte dall’80’), Miracoli (Spagnoli dall’80’), Luppi. A disp.: Liverani, Porro, Bacchetti, Cristini, Salines, Legati. Allenatore Vecchi.
ARBITRO: Fontani sezione Siena

Ultimo aggiornamento: 19/09/2021 21:13:46
POTREBBE INTERESSARTI
Uomo elitrasportato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento
Perturbazioni al Nord Italia e sulle Alpi
Regione Lombardia ha approvato testo, gli ambiti coinvolti nelle varie province
ULTIME NOTIZIE
Le novità di una rassegna che richiama un pubblico di ogni età del Trentino Alto Adige
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
Valdaora (Bolzano) - Nell’ambito del progetto relativo alla diffusione della cultura della legalità, bambini ed...