Ad

w

Ad
Ad


Basket, termina il ritiro estivo dei Campioni d’Italia sull’Alpe Cimbra. A Folgaria scrimmage tra Virtus Bologna e Trento

lunedì, 30 agosto 2021

Folgaria – Terminato il ritiro dei campioni d’Italia di Basket sull’Alpe Cimbra. Prima uscita estiva per la Virtus Segafredo Bologna che ha chiuso la settimana di lavoro in altura con uno scrimmage, a porte chiuse, contro Trento (video @Virtus Bologna).

VIDEO

Un primo test per le due squadre che hanno giocato quattro periodi azzerando il punteggio ogni 10 minuti di gioco. Primo canestro della nuova stagione firmato da Kyle Weems, mentre la prima tripla porta la firma del capitano Marco Belinelli, A segno i nuovi arrivati Udoh, Jaiteh e Ruzzier, assenti per problemi fisici Hervey e Ceron, indisponibile Nico Mannion.

Top scorer per le V Nere Jaiteh (23 punti), chiudono in doppia cifra Belinelli, Alibegovic e Weems. Prossimo appuntamento per venerdì 3 settembre nel Memorial Porelli, dove al Paladozza la squadra di Coach Scariolo affronterà in amichevole l’Happy Casa Brindisi.

Il prossimo appuntamento di preseason dell’Aquila è invece in programma mercoledì con l’amichevole contro Reggio Emilia a Poggio Rusco. Dal 4 settembre invece scatta l’impegno in Supercoppa (foto Daniele Montigiani – Aquila Basket Trento).



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136