Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 18 agosto 2020

Basket, in piazza Marconi a Folgaria la presentazione della Virtus Segafredo Bologna

Folgaria - Il grande basket a Folgaria, Lavarone e Luserna. Sono iniziati gli allenamenti della squadra di basket di Bologna, che ha raggiunto Folgaria (Trento) e le località dell'Alpe Cimbra.

Domani - mercoledì 19 agosto - alle 21 in piazza Marconi a Folgaria si svolgerà la presentazione ufficiale della Virtus Segafredo Bologna stagione 2020/21.


Piazza Marconi - Folgaria

L’evento, organizzato da Alpe Cimbra in collaborazione con il Comune di Folgaria, sarà presentato da Patrizia Orsingher e vedrà la partecipazione di alcuni ospiti tra cui il sindaco di Folgaria Michael Rech, il presidente dell’APT (Azienda di Promozione Turistica) Alpe Cimbra, Nicola Port, il direttore generale di APT, Daniela Vecchiato, Dan Peterson e Renato Caroli del Folgaria Basket Camp.


La squadra e lo staff saliranno sul palco nel rispetto di tutte le norme sanitarie volte a contenere la diffusione del Covid-19: a loro sarà riservato un accesso esclusivo e non sarà possibile a persone esterne al Club avvicinarsi alla squadra.


Nel corso della serata sarà consegnata una targa di benvenuto da parte del Comune di Folgaria e sarà l’occasione per il club bianconero per salutare la località che li ospita e i tifosi.

Ultimo aggiornamento: 18/08/2020 04:09:13
POTREBBE INTERESSARTI
Il 25 aprile un appuntamento inclusivo e alle 18 la sfida tra Vintage neroverdi e Cuore granata
Lo strudel salato a km zero tipico del Tesino raggiunge i 24,42 metri
ULTIME NOTIZIE
Prende avvio l'attività dell'Associazione Zamenhof Art in collaborazione con ArchExperience