Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Aperto il primo campo da Padel a Temù

E' stato realizzato in località La Casera, all'ingresso della Val d'Avio

Temù (Brescia) - E' nato il primo campo da Padel in Alta Valle Camonica, realizzato al centro sportivo La Casera di Temù, gestito da Giorgio Prando. Si tratta del primo Centro sportivo polivalente a Temù, dove, accanto al campo da tennis e al beach volley che sono stati sistemati con un lavoro di recupero anche del fondo da tempo sconnesso, è stato realizzato e aperto dallo scorso fine settimana il campo da padel.

Grande l'interesse degli sportivi che già nei primi giorni si sono cimentati in sfide e che in futuro diverrà una grande attrazione per turisti e residenti. La struttura è collocata in località La Casera, all'imbocco con la Val d'Avio e accanto alle 3 strutture sportive è aperto il bar ristorante La Casera Garden, dalle 7.30 alle 24, con possibilità di colazioni, aperitivi, pranzi e cene.


Per gli sportivi la struttura offre la possibilità di noleggiare racchette, palline e attrezzature varie. "Abbiamo pensato a rilanciare il Centro sportivo di Temù in località La Casera - spiega Giorgio Prando - perché lo riteniamo un luogo ideale dove praticare lo sport in un ambiente incantevole tra pinete e montagne, con un colpo d'occhio sulle cime della Valle Camonica".

Il luogo è accogliente, c'è anche la possibilità di parcheggio, è collegato con i bus navetta da Ponte di Legno e Temù e offre grandi opportunità.

Accanto c'è anche un parco giochi per le famiglie e la possibilità di assaggiare prodotti tipici locali. La struttura è stata realizzata grazie al sostegno di Tennis vacanza Ponte di Legno e Ing. De Aloe Costruzioni, le prenotazioni per utilizzare il campo e divertirsi sul campo da Padel possono essere effettuate tramite cellulare al 375 5632376 oppure utilizzando l'applicazione Wesmash La Casera Garden attiva 24 h su 24.
Ultimo aggiornamento: 11/07/2024 08:42:53
POTREBBE INTERESSARTI
Valsugana (Trento) - Dopo qualche anno di assenza, ieri sera la bellezza del Concorso Miss Italia è tornata ad essere...
A causa di un incidente ad Artogne, strada chiusa in mattinata
Allenatore delle Nazionali giovanili , morto a 66 anni
Monno (Brescia) - Una scritta con vernice rossa, il cippo che ricorda i caduti delle Seconda Guerra Mondiale è stata...
ULTIME NOTIZIE