Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Aperto il primo campo da Padel a Temù

E' stato realizzato in località La Casera, all'ingresso della Val d'Avio

Temù (Brescia) - E' nato il primo campo da Padel in Alta Valle Camonica, realizzato al centro sportivo La Casera di Temù, gestito da Giorgio Prando. Si tratta del primo Centro sportivo polivalente a Temù, dove, accanto al campo da tennis e al beach volley che sono stati sistemati con un lavoro di recupero anche del fondo da tempo sconnesso, è stato realizzato e aperto dallo scorso fine settimana il campo da padel.

Grande l'interesse degli sportivi che già nei primi giorni si sono cimentati in sfide e che in futuro diverrà una grande attrazione per turisti e residenti. La struttura è collocata in località La Casera, all'imbocco con la Val d'Avio e accanto alle 3 strutture sportive è aperto il bar ristorante La Casera Garden, dalle 7.30 alle 24, con possibilità di colazioni, aperitivi, pranzi e cene.


Per gli sportivi la struttura offre la possibilità di noleggiare racchette, palline e attrezzature varie. "Abbiamo pensato a rilanciare il Centro sportivo di Temù in località La Casera - spiega Giorgio Prando - perché lo riteniamo un luogo ideale dove praticare lo sport in un ambiente incantevole tra pinete e montagne, con un colpo d'occhio sulle cime della Valle Camonica".

Il luogo è accogliente, c'è anche la possibilità di parcheggio, è collegato con i bus navetta da Ponte di Legno e Temù e offre grandi opportunità.

Accanto c'è anche un parco giochi per le famiglie e la possibilità di assaggiare prodotti tipici locali. La struttura è stata realizzata grazie al sostegno di Tennis vacanza Ponte di Legno e Ing. De Aloe Costruzioni, le prenotazioni per utilizzare il campo e divertirsi sul campo da Padel possono essere effettuate tramite cellulare al 375 5632376 oppure utilizzando l'applicazione Wesmash La Casera Garden attiva 24 h su 24.
Ultimo aggiornamento: 11/07/2024 08:42:53
POTREBBE INTERESSARTI
Stanziati altri 690mila euro per completare gli interventi
Domenica 27 ottobre dalle 8 alle 20 referendum in 13 Comuni solandri
Sicurezza per le montagne lombarde: interventi sulle montagne della Valtellina e Bresciano
Brescia - DAD: Differenti Approcci Didattici inaugura un’aula immersiva all’Istituto Comprensivo Kennedy Ovest 3 -...
Atleti, direttori sportivi e volontari in passerella
ULTIME NOTIZIE
Bolzano - Gli appassionati che intendono seguire, dal vivo, il più grande evento sportivo che nel 2026 raggiungerà anche...
Entrambi sono stati ricoverati in gravi condizioni negli ospedali di Trento e Arco
Oggi sospensione dell'erogazione idrica dalle 8 alle 17