Ad
w

Ad
Ad
 
Ad


Alpe Cimbra, prosegue il ritiro del Lecce. Vecchiato (Apt): “Soddisfatti dei ritiri sportivi”

venerdì, 23 luglio 2021

Folgaria – Prosegue il ritiro del Lecce sull’Alpe Cimbra: l’Azienda per il Turismo Alpe Cimbra, l’Amministrazione Comunale di Folgaria e la squadra hanno fatto il punto dopo sette giorni di lavoro. Foto @Anza e Marco Lezzi.

Da sempre l’Alpe Cimbra è vicina ai ritiri sportivi: oltre al calcio, la pallacanestro, il rugby, la ginnastica e l’orientamento. E oltre al Lecce ospiterà nei prossimi giorni anche il ritiro del Cittadella. Lo sport e i ritiri – afferma Daniela Vecchiato, direttore dell’Apt Alpe Cimbra -, sono da sempre uno degli asset del nostro sistema di accoglienza e di promozione. L’arrivo del Lecce ha portato in località numerosi appassionati e sostenitori della squadra. Molto alta la soddisfazione della squadra per la preparazione del campo e per i supporti organizzativi ricevuti in località, questo sta consentendo un ottimo lavoro di preparazione“.

Pantaleo Corvino – Direttore Generale dell’Area Tecnica dell’U.S. Lecce – si augura che “Folgaria sia di buon auspicio per l’intera squadra ricordando con felicità la sua ultima volta sull’Alpe Cimbra: circa vent’anni fa la squadra della Fiorentina dopo aver trascorso il ritiro pre-campionato sul territorio si classificò per la Champions League“.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136