BORNO (Brescia) - La
Borno Ski Area apre sabato, con una settimana di anticipo rispetto a quanto previsto. Merito della neve scesa dal cielo, delle temperature che hanno consentito di sfruttare al meglio l’impianto di innevamento programmato e del grande lavoro portato avanti dal team del comprensorio.

“
E’ una grande soddisfazione per noi - il commento di
Demis Zendra, ad di Borno Ski Area -
. Dopo essere riusciti, lo scorso anno, ad aprire a fine novembre, quest’anno facciamo il bis”.
Si scierà da cima a fondo: apriranno le piste Pian d’Aprile, Ogne e il campo scuola e il biglietto per questo primo weekend sarà di bassa stagione (con prezzo invariato rispetto allo scorso anno). Aperti anche il rifugio Monte Altissimo e il Barissimo nell’area accoglienza alla partenza degli impianti.
"Ad accogliere gli sciatori, come siamo soliti fare, piccoli e grandi migliorie che alzano il livello dell’esperienza sulle nostre piste. Nel frattempo continueremo a lavorare per ampliare nel più breve tempo possibile l’offerta delle piste, anche in vista del Natale, che è sempre un grande banco di prova per la stagione - chiude Zendra - #noncifermiamocitrasformiamo resta un motto sempre attuale per noi che ci apprestiamo a vivere una nuova stagione sugli sci senza perdere di vista i grandi obiettivi che dobbiamo raggiungere. Lavoriamo per una stazione sempre più moderna, ma che resta di riferimento per il territorio, le famiglie e chi vuole imparare a sciare".