VILLA DI TIRANO (Sondrio) - A Villa di Tirano (Sondrio), i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto e al traffico di sostanze stupefacenti, intensificati con l’approssimarsi delle festività di fine anno, hanno proceduto al controllo di un soggetto classe ‘93 pregiudicato residente nel bresciano che, sebbene questi abbia tentato invano di darsi alla fuga e di disfarsi della sostanza stupefacente da lui detenuta veniva raggiunto e fermato.

I due involucri gettati dal finestrino venivano prontamente recuperati accertando che gli stessi contenevano rispettivamente 102 grammi di cocaina e 9 grammi di hashish. Le successive operazioni di perquisizione personale, veicolare e domiciliare ha consentito di rinvenire ulteriori 3,5 grammi di hashish e due bilancini elettronici di precisione.
Il soggetto è stato tratto in arresto e tradotto presso la Casa Circondariale di Sondrio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.