Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Aperte le iscrizioni al 67° Rally Coppa Valtellina

Il 22 e 23 giugno un percorso ed una logistica rinnovati

Sondrio - Il sipario si apre e gli attori possono iniziare a mostrare la loro arte. Con l’inizio delle iscrizioni nella giornata di giovedì 23 maggio, il Rally Coppa Valtellina si svela ufficialmente al pubblico nella sua rinnovata veste che prevede prove speciali differenti rispetto al 2023 e una logistica tutta nuova: fulcro di gara sarà la Valmalenco con Chiesa centro delle operazioni.

Sul sito di gara www.rallycoppavaltellina.it sono dunque svelate le prove speciali e le cartine di gara.
Il pomeriggio di sabato 22 giugno vedrà la disputa per due volte delle speciali Castello/Della Romana e la successiva Carona con un mix di salita e discesa. In mezzo lo spettacolare stage cronometrato Valmalenco Show/Iperauto in località Vassalini.

L’accesso al pubblico sarà libero e gratuito regalando così un momento davvero unico agli appassionati. Domenica 23 giugno ci saranno altre cinque prove con la Triangia e la Berbenno-Buglio (due passaggi ciascuna) e la ripetizione della Valmalenco Show/Iperauto. L’arrivo, in via Roma a Chiesa alle ore 16.11, sancirà il vincitore dell’edizione 2024.

La chiusura delle iscrizioni è prevista per mercoledì 12 giugno. Il Coppa Valtellina sarà valevole per il Campionato Regionale, serie che racchiude i principali rally di Lombardia e fortemente promosso proprio da Aci Sondrio, e per la Coppa Rally di Zona3.
Ultimo aggiornamento: 24/05/2024 06:34:39
POTREBBE INTERESSARTI
Bene tra le donne Bruna Ferracane e tra gli uomini Paco Cottone, Marco Casagrande e Pietro Massini
Organizzato da don Battista Dassa e dal gruppo "Dio cammina a piedi"
Al via l’evento di WHOOP UCI Mountain Bike World Series: programma gare ed eventi
Il rapporto verrà presentato domani nella sala civica di Cividate Camuno
Eventi sportivi e occasioni di relax e intrattenimento nel comprensorio
Domenica al via il primo dei cinque turni previsti per l'estate 2024
ULTIME NOTIZIE
L'inflazione ha ridotto del 15% il potere d'acquisto
Promossa da Asst di Valcamonica su quattro aree tematiche