Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Doppio appuntamento al Sassabanek di Iseo

Venerdì 21 giugno "Yoga day", sabato 22 lo spettacolo "Mago per svago"

Iseo (Brescia) - Doppio appuntamento al Sassabanek di Iseo. Il primo è in calendario venerdì 21 giugno, il secondo nella serata della giornata successiva.
In occasione del Solstizio d'estate è in programma l'evento "Yoga day": venerdì 21 giugno, dalle 19 alle 20:30, al Parco di Sassabanek, si potrà praticare Yoga nello Yoga Day. La pratica del solstizio in occasione della Giornata Internazionale dello Yoga, un evento gratuito a ingresso libero. E' consigliato di portare un tappetino e, in caso di pioggia, l'evento non si terrà. Per informazioni è possibile contattare Marianna 3387610645.


Il secondo appuntamento si terrà sabato 22 giugno, alle 21:15 presso il lido Sassabanek con lo spettacolo "Mago per svago", del teatro L'Abile Telaio. Concepito come uno spettacolo muto, è in effetti tutt'altro che silenzioso: Mago per Svago si rivela al pubblico grazie alla sua colonna sonora.

La trama: "Un ritmo trascinante che nei suoi accenti racchiude i momenti più significativi della storia, racconta di un mago e del suo spettacolo, racconta di un assistente e del suo desiderio di conquistare la scena. La classica magia come la conosciamo, viene così riproposta in una forma inedita: una parodia di se stessa. L'assistente e il suo ricalcare il "grande mago", gli imprevisti, gli errori, fino ad un epilogo che ribalta l'intera scena e commuove lo spettatore".

Lo spettacolo rende possibili diversi livelli di lettura comunicando efficacemente grazie all'assenza di testi recitati e alla mimica claunesca dei protagonisti, ma ottiene anche il favore degli adulti, per gli esercizi di tecnica circense e il livello delle magie proposte.

di Ch.P.
Ultimo aggiornamento: 19/06/2024 07:35:45
POTREBBE INTERESSARTI
Stanziati altri 690mila euro per completare gli interventi
Domenica 27 ottobre dalle 8 alle 20 referendum in 13 Comuni solandri
Sicurezza per le montagne lombarde: interventi sulle montagne della Valtellina e Bresciano
Brescia - DAD: Differenti Approcci Didattici inaugura un’aula immersiva all’Istituto Comprensivo Kennedy Ovest 3 -...
Bolzano - La Commissione composta da rappresentanti delle Assemblee provinciali di Bolzano, Tirolo e Trento si è riunita...
ULTIME NOTIZIE
Bolzano - Gli appassionati che intendono seguire, dal vivo, il più grande evento sportivo che nel 2026 raggiungerà anche...
Atleti, direttori sportivi e volontari in passerella
Entrambi sono stati ricoverati in gravi condizioni negli ospedali di Trento e Arco