Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Costa Volpino: Sara Centelleghe uccisa con 11 forbiciate

Jashan Deep Badhan in carcere, è accusato di omicidio volontario

​Costa Volpino (Bergamo) - Sara Centelleghe sarebbe stata uccisa con undici forbiciate. E' quanto finora emerso dall'omicidio della 18enne di Costa Volpino: gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire quanto accaduto nella notte tra venerdì e sabato: il delitto viene fatto risalire all'1:15 nell'appartamento al terzo piano dellae palazzina di via Nazionale a Costa Volpino.
La salma di Sara Centelleghe (nella foto) è all'obitorio dell'ospedale Papa Giovanni di Bergamo e domani la Procura di Bergamo affiderà l'incarico per l'autopsia sul cadavere della 18enne..

Rimane da chiarire il movente del delitto: Sara Centelleghe, studentessa all'istituto professionale Piana di Lovere, conosceva Jashan Deep Badhan, il ragazzo indiano 19enne, ma non era con lui in confidenza. Il giovane sarebbe salito in casa mentre l'amica - che stava trascorrendo la serata con Sara - è scesa a comprare delle bibite. Poi è successo qualcosa che dovrà essere accertato dai carabinieri della Compagnia di Clusone e dal Nucleo Investigativo del comando provinciale di Bergamo.
Jashan Deep Badhan, 19 anni, durante l'interrogatorio in caserma è crollato e ha confessato il delitto. Ora è rinchiuso nel carcere di via Gleno a Bergamo ed è accusato di omicidio volontario per la morte di Sara Centelleghe.
Ultimo aggiornamento: 27/10/2024 23:46:17
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE