Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 23 febbraio 2024

Vermiglio: serata con gli alpinisti della spedizione sul Manaslu

Vermiglio (Trento) - Una serata amarcord a Vermiglio, con immagini e racconti dell'impresa sul Manaslu.

Questa sera - venerdì 23 febbraio - con inizio alle 20:45 al Polo Culturale di Vermiglio verrà proiettato il filmato "Kutang, la montagna delle anime", che racconterà la spedizione sul Manaslu, vetta di oltre 8.000 metri nel territorio nepalese, nel settembre-ottobre 2019.


Saranno presenti alla serata tutti i componenti della spedizione, nonesi e solandri, in particolare Mario Casanova, Gianfranco Corradini, Massimiliano Gasparetti, che era il capo spedizioni, Renato Mariotti e Stefano Pedranz. La serata è organizzata dalla Sat con la collaborazione di Comune di Vermiglio, Pro Loco e Vermiglio Vacanze, ed è ad ingresso libero.

Ultimo aggiornamento: 23/02/2024 04:07:27
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Merano (Bolzano) - Alla scuola professionale provinciale per il commercio, l'artigianato e l'industria "Ing. Luis Zuegg"...