Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Vermiglio, cresce l'attività dei vigili del fuoco: il bilancio di cinque anni del comandante Louis Daldoss

Vermiglio - Cresce l'attività dei vigili del fuoco di Vermiglio (Trento): sono 7163 ore di attività, 393 uscite e 52 interventi su incidenti stradali nel quinquennio. I dati degli ultimi cinque anni dei vigili del fuoco di Vermiglio, con alla guida il comandante Louis Daldoss, evidenziano 9 interventi per ricerca e soccorso persona, 61 a supporto del servizio elicottero.

E ancora: 42 interventi per incendi camini, 4 fughe di gas, 14 per taglio piante, 51 presenze vigilianza a manifestazione, 52 uscite con altoparlante per emergenza Covid-19 e 79 esercitazioni.


Vermiglio credit vigili del fuoco"In questi anni - sottolinea il comandante Daldoss - c'è stato un buon ricambio all'interno del Corpo dei vigili di Vermiglio con nove vigili nuovi e altri entreranno nei prossimi mesi". Durante l'assemblea sono state rinnovate le cariche: Louis Daldoss è stato riconfermato come comandante; Manuel Tescari è stato eletto vice comandante al posto di Fabio Zambotti, che ha rinunciato per motivi personali.


Vermiglio - vigili del fuoco

Roberto Delpero è stato confermato nel ruolo di magazziniere al posto di Mirko Delpero e si è aggiunto un caposquadra Manuel Zambotti.


Per i cinque anni di collaborazione con questa amministrazione è stata donata una targa di ringraziamento al sindaco Anna Panizza (nella foto sotto).

Ultimo aggiornamento: 12/08/2020 08:51:56
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE