Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sci di fondo, Coppa Italia Sportful a Vermiglio: successi per Sara Pellegrini e Sebastiano Pellegrin. Risultati e classifiche

Vermiglio - Sci di fondo protagonista a Vermiglio (Trento) con la Coppa Italia Sportful. Nelle gare seniores successo per le Fiamme Oro con Sara Pellegrini e Sebastiano Pellegrin. L’atleta zoldana ha vinto sulla distanza di 10 km con il tempo di 25:56.9, ha preceduto Virginia De Martin di 21”3 e 3a Anna Comarella (Fiamme Oro) di 32”5.

pellegrinNella categoria maschile successo per l’atleta della Val Di Fiemme Sebastiano Pellegrin che ha percorso i 15 km nel tempo di 38:11”7, 2° Sergio Rigoni (Fiamme Oro) a 6”1 e 3° Paolo Fanton (Cs Carabinieri) a 31”4.


Fabio Pasini si conferma leader nell’assoluta maschile con 61 punti di vantaggio su Sergio Rigoni. Sara Pellegrini va al comando della classifica provvisoria di Coppa Italia Sportful con 591 punti e precede l’atleta di Cortina Anna Comarella di 69 punti.


Simone Daprà ed Anna Comarella continuano ad essere i leader nella categoria Under 23, mentre gli altoatesini Florian Cappello e Lea Demez si confermano tra i Civili.


La Coppa Italia Rode e Sportful proseguirà a partire dal 26 gennaio con il mini-tour della Valtellina. Primo appuntamento a Livigno con una prova mass start in tecnica libera, continuerà a Santa Caterina con un’individuale in tecnica classica ed infine prova ad inseguimento ad Isolaccia in tecnica libera.

Ultimo aggiornamento: 14/01/2018 15:20:49
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE