Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Red Bull, musica e cinema sbarcano nel weekend al Tonale inaugurando la nuova stagione

Passo Tonale - Musica, cinema, emozioni e record per l’apertura della nuova stagione di Tonale - Ponte di Legno e del Tabata Tonale. Un debutto segnato da un ospite speciale.Shane McConkey - Action

In collaborazione con Red Bull Media House e The Space Cinema, Tabata Tonale ospita la première alpina di McConkey (6 Dicembre, alle 22 proiezione + free drink: 5 euro), il documentario applaudito dalla critica al New York Tribeca Film Festival lo scorso aprile, che ha raccolto grandi successi al San Sebastian Film Festival (Spagna) e che ha registrato il tutto esaurito alle première nazionali di Annecy, Londra, Mosca e durante uno strabiliante tour americano iniziato di fronte a milioni di fan a Squaw Valley (California, USA). Un sentito omaggio cinematografico, prodotto da Red Bull Media House in collaborazione con Matchstick Productions, che celebra la vita di una delle leggende e dei più grandi innovatori del mondo dello sci e del base jumping, Shane McConkey.
Il film realizza un ritratto a tutto tondo della vita sportiva e personale dell’atleta, attraverso incredibili filmati d’azione, video amatoriali girati dallo stesso Shane e testimonianze degli amici più vicini.Shane McConkey - Portrait

L’Evento apre il ricco cartellone di appuntamenti targati Snow Week 2013 (6, 7, 8 Dicembre, Passo del Tonale) che porterà sul Valico, nel weekend dell’Immacolata, snowboarder e skier da tutta Italia. Un’adunata di giovani sportivi al quale Tabata Tonale “risponde”, oltre che con l’esclusiva proiezione, anche con un altrettanto esclusivo party (6 dicembre, dopo la proiezione), seguito, il 7 dicembre dalle 22, dall’Opening Party Ufficiale della kermesse alpina, con la musica del dj internazionale Nathan Barato (Roots and wings / Music On - IBIZA).

Dall’Adamello al Piemonte, il divertimento targato Lady Tabata attraversa le Alpi e accende, per questo atteso weekend di festa, anche lo storico Tabata Sestriere, dove andrà in scena il party per l’annuale University of Snowbreak (6 dicembre, ore 22.00) curato dal resident Luciano Razzu, seguito, il 7 dicembre sempre dalle 22.00, dalle grandi sonorità internazionali del dj Tommy Vee affiancato dalla vocalist Caroline Koch. Barbara Delmastro Meoni (Lady Tabata) e Franco Becchio, già proprietari e animatori di club d’eccellenza come Tabata Porto Cervo, Le Vele di Alassio, Tabata Torino, Tabata White Ponte di Legno e Tabata Sestriere, riconfermano anche quest’anno la loro presenza a Tonale, inaugurando l’esclusivo Tabata Tonale, nella nuovissima location del Grand Hotel Miramonti. Barbara Delmastro Meoni è portavoce ufficiale di Silb-Fipe (Associazione Italiana Imprese di Intrattenimento da ballo e di Spettacolo) e sostiene da sempre la campagna “Guido con Prudenza”, cui ha affiancato un ulteriore servizio navette e taxi, per garantire a tutti un sano rientro a casa. I Tabata Club sostengono FORMA Onlus, la Fondazione dell’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino.
Ultimo aggiornamento: 04/12/2013 15:15:27
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE