Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 21 novembre 2023

La Coppa del Mondo di Ciclocross torna in Val di Sole e cerca volontari

Vermiglio - Anche quest’anno, sabato 9 e domenica 10 dicembre si avrà l’opportunità di vivere un evento unico nel suo genere, il solo appuntamento del grande ciclocross disputato su percorso interamente innevato, destinato a regalare emozioni indimenticabili. Foto di Daniele Molineris.


L'organizzazione della tappa di Coppa del Mondo in Val di Sole chiama a raccolta i volontari. "Se vuoi vivere un weekend diverso dagli altri, a due passi dai campioni del ciclismo, questa è la tua occasione.

Sabato 9 e domenica 10 dicembre a Vermiglio abbiamo bisogno di te, della tua passione per lo sport e del tuo desiderio di far parte di un grande evento!


Se vuoi entrare a far parte della squadra di volontari di Grandi Eventi Val di Sole, ti invitiamo a compilare il form sul nostro sito o tramite il pulsante sottostante e a raccontarci di te, delle tue esperienze e delle tue aspirazioni.


Per chi entrerà a far parte del nostro team abbiamo riservato non solo il kit ufficiale di Val di Sole Bikeland, per farti sentire parte integrante dello staff, ma anche un voucher il ritiro di uno skipass giornaliero gratuito valido per la stagione invernale 2023/2024 del Comprensorio Pontedilegno-Tonale. Se invece preferisci dedicarti alla mountain bike anziché allo sci, potrai riscattare il voucher anche con un bike pass giornaliero valido per la prossima stagione estiva del Bike Park Pontedilegno-Tonale. DIVENTA VOLONTARIO".

Ultimo aggiornamento: 21/11/2023 03:58:02
POTREBBE INTERESSARTI
Verrà utilizzato in Trentino Alto Adige e Triveneto
Livigno – Dopo Flora, fresca di riconferma del titolo Mondiale Junior di Big Air, vinto poche settimane fa proprio sulle...
Trento - "Carcere di Trento: a fare le spese del naufragio del progetto è il personale, Si verificano ormai con...
ULTIME NOTIZIE
Desenzano dle Garda (Brescia) - L’ospedale di Desenzano ha recentemente aumentato l'offerta specialistica aprendo un...
Dro (Trento) - Incidente stradale sulla Gardesana, con tre feriti. Frontale fra veicoli a Dro sulla statale 45bis al km...
Vobarno (Brescia) - Intervento a Vobarno per soccorrere due ragazze cadute in fiume Chiese in prossimità della presa...