Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 4 febbraio 2023

Intervento dei vigili del fuoco al Passo Tonale e Vermiglio

Vermiglio (Trento) - Raffica di interventi dei vigili del fuoco del Corpo di Vermiglio (Trento): oltre al forte vento che ha creato problemi anche in altri paesi della Val di Sole, i vigili del fuoco di Vermiglio sono stati chiamati per un servizio tecnico, cedimento di una vetrata in una delle Torri al Passo del Tonale. Sul posto tre pompieri e un mezzo, la situazione è stata risolta in breve tempo.


Invece nelle prime ore del pomeriggio i vigili del fuoco sono stati chiamati per un dissesto in via Cortina con parte del tetto di un'abitazione sollevato dal forte vento. Sono intervenuti 12 vigili con quattro mezzi che hanno lavorato per la messa in sicurezza. Il terzo intervento dei vigili del fuoco del paese dell'alta Val di Sole è stato per liberare una persona bloccata in ascensore.

Ultimo aggiornamento: 04/02/2023 23:45:52
POTREBBE INTERESSARTI
Trento - Sottoscritto presso il Commissariato del Governo il protocollo d’intesa per la promozione dei sistemi di video...
Partenza a Salorno e arrivo dopo 190 km a Stans
Trento - "Lavorare per le cooperative in appalto al Muse - sostengono alla Cgil -  è sempre stato difficile. Un appalto...
ULTIME NOTIZIE
Progetto di valorizzazione delle santelle, sacelli e dipinti murali
I risultati delle diverse gare degli atleti del team gardesano
Nella categoria Esordienti Youth A dei Campionati Italiani