Ad
Ad


Green Pass, controlli dei carabinieri a Ponte di Legno e Passo Tonale

lunedì, 6 dicembre 2021

Ponte di Legno – Controlli dei carabinieri sulle piste da sci del Comprensorio Ponte di Legno-Tonale. In mattinata i militari della Stazione di Ponte di Legno e della Compagnia di Breno hanno concentrato l’attenzione nella giornata odierna – che ha visto il debutto della legge sul “Super green pass” (che limita l’accesso alle attività di ristorazione al chiuso – anche in quota – ai guariti e ai vaccinati, mentre per accedere agli impianti “basta” il Green Pass normale, ottenibile anche mediante il tampone) – nella località di villeggiatura dell’Alta Valle Camonica.

VIDEO

I militari si sono posizionati all’arrivo della cabinovia, che unisce Ponte di Legno al Passo Tonale – e controllato il Green Pass di sciatori e turisti che hanno scelto di trascorrere in quota la giornata. I controlli dei carabinieri proseguiranno nei prossimi giorni sia nella stazione sciistica dell’alta valle che in altre località.

Al di fuori dei comprensori sciistici, sono state interessate dai controlli dei carabinieri anche le stazioni dei bus nel capoluogo, nelle località del Garda e nel Sebino.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136