Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Chiusura di bar, ristoranti e palestre scolastiche: dietrofront del Trentino, firmata la nuova ordinanza

Vermiglio - Il Trentino fa dietrofront e dopo una settimana di misure diversificate rispetto a quelle del Governo, si allinea alle regole nazionali: chiusura di ristoranti e bar alle 18, sospesa l’attività nelle palestre delle scuole.


Fugatti 1Nuova ordinanza - è la numero 52 - firmata ieri in tarda serata dal presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti, in materia di misure per contrastare il Coronavirus.

Il provvedimento riguarda nello specifico gli orari di apertura di ristoranti, bar, pasticcerie e gelateria, da una parte e l’utilizzo della palestre per l’attività didattica dall’altra. Sul tema la Giunta aveva sentito le categorie interessate.


La nuova ordinanza rende coerenti e omogenee con le misure statali le decisioni assunte nei giorni scorsi dalla Giunta “considerata l’interlocuzione istituzionale a tutti i livelli di governo tenutasi nelle ultime ore in vista, tra l’altro, dell’adozione di un nuovo Dpcm per contrastare la recrudescenza della pandemia da Covid-19, sebbene in Trentino gli indici sanitari risultino stabili”. Da oggi, pertanto, chiusura di ristorazione e bar alle 18 e sospensione delle attività delle “palestre” all’interno degli istituti scolastici.

Ultimo aggiornamento: 02/11/2020 11:03:37
POTREBBE INTERESSARTI
Davide Pedrali presenta poster sulla biodiversità agricola montana
bando comunitario per le opere di messa in sicurezza della frana di Tavernola Bergamasca
Soddisfatta il sindaco Francesca Tomaselli: "Ora pensiamo in grande"
Grande attesa per il weekend dedicato all'outdoor in calendario il 3 e 4 agosto
ULTIME NOTIZIE
Episodi di resistenza a Pubblico Ufficiale e violenza domestica
Presentato il cartellone della manifestazione che si aprirà il 2 agosto. Istituito il premio Sergio Staiano
Talamona (Sondrio) - Scontro tra auto e moto sulla statale 38 dello Stelvio all'altezza di Talamona, ferito centauro...