Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Primo Maggio nel segno della solidarietà tra lavoratori e famiglie

"La festa dei lavoratori ricorre nel momento più delicato della lotta contro la pandemia ma abbiamo il dovere, anzi, sentiamo il bisogno di celebrarla in modo ancora più forte. Per essere vicini e solidali con le famiglie dei lavoratori che purtroppo non hanno superato il contagio, ma soprattutto perché è stato il mondo del lavoro il primo baluardo nei confronti di questo male.

Il Primo maggio quindi assurge a volano di opportunità verso una prospettiva di ripresa che ancora una volta ha nel mondo del lavoro la sua locomotiva e trova in Brescia le energie per costruire un nuovo presente che sarà migliore di quello lasciato due mesi fa.
Questa festività la viviamo insieme come monito per proseguire una comune crescita non solo professionale, ma anche e soprattutto come tangibile elemento di promozione della dignità umana al servizio dell’unità nazionale e del progresso sociale".
Attilio Visconti, prefetto di Brescia

Ultimo aggiornamento: 30/04/2020 23:14:32
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE