TRENTO - Sono iniziati oggi i lavori che, sul lato ovest della parte iniziale di via Brennero, porteranno al rifacimento del marciapiede, della pista ciclabile e della corsia degli autobus.
Meteo permettendo si prevede si concludere con l’asfaltatura finale mercoledì prossimo.
Per circa 200 metri, dal civico 45 fino al grande ingresso del cantiere Tridentum della circonvallazione ferroviaria, si procederà alla fresatura e alla sistemazione del marciapiede e della corsia del trasporto pubblico. Gli autobus transiteranno temporaneamente sulla corsia delle macchine.
La ciclabile - con le dovute attenzioni - resterà transitabile.