Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incidenti nella notte con tre feriti ad Arco

Intervento dei vigili del fuoco volontari

Arco (Trento) - Nottata movimentata per il corpo dei vigili del fuoco volontari di Arco, intervenuto per tre volte per altrettanti incidenti stradali. In tutti i casi si è trattato di uscite autonome di strada.
Tre persone feriote, il più grave è un 48enne rimasto incastrato nell'auto ribaltata, estratto dalle lamiere e trasportato in ospedale.

La prima uscita è arrivata nella serata di ieri e ha visto i vigili del fuoco accorrere lungo la strada che da Arco sale al Monte Velo. Un incidente grave, che ha portato i pompieri arcensi, supportati dai colleghi di Ronzo Chienis, a stabilizzare il mezzo - ribaltato sul fianco - ed estricare con le pinze una persona incastrata. È intervenuto anche l'elisoccorso, che ha verricellato l'équipe medica.
La squadra reperibile del corpo di Arco è stata inoltre allertata alle 00:30 nel centro di Arco e alle 2:30 di oggi in località Maza. In entrambi i casi l'automobilista è uscito autonomamente dal veicolo. I vigili del fuoco, intervenuti assieme a personale sanitario e forze dell'ordine, hanno messo in sicurezza l'area ed i veicoli.
Ultimo aggiornamento: 11/12/2024 11:12:42
POTREBBE INTERESSARTI
Ospitate nel municipio del paese, sono inserite nel programma di Living Memory 2025
Val di Cembra (Trento) -  Situazione di degrado a Maso Franch, intervento del Consigliere provinciale Daniela Biada...
Da via Saibanti sarà possibile proseguire verso via Halbherr o svoltare a sinistra in via Cavour
Trento - Il Consiglio provinciale ha concluso i lavori del pomeriggio approvando all’unanimità il testo emendato del ddl...
Doppio appuntamento sabato 18 e domenica 19 gennaio nella skiarea di Peio
Il pilota della Ford Fiesta R2 regala a Clacson Motorsport due piazze d'onore al Delta Winter Rally Show in Croazia
ULTIME NOTIZIE
A Rovato è stato inaugurato un nuovo ambulatorio infermieristico
Prima firmataria la consigliera regionale Claudia Carzeri