Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

Vela, J/70 Corinthian World Cup: ultime regate a Riva del Garda

Inizio: 04/06/2023 dalle ore 13:00 - Fine: 04/06/2023 alle ore 14:00 IT
La tiepida Ora che aveva accompagnato le prime due giornate della Corinthian World Cup a Riva del Garda, permettendo lo svolgimento della serie completa di sei regate, oggi si è fatta desiderare, lasciando la flotta J/70 ad attendere vanamente il suo arrivo.

Dopo un paio d'ore d'attesa, il Comitato di Regata presieduto da Giancarlo Crevatin ha deciso di rimandare agli ormeggi i settantacinque equipaggi partecipanti, rimandando a domani le prossime regate della serie.

Con il no-race di oggi, la classifica resta dunque cristallizzata alle sei prove completate nelle prime due giornate: White Hawk di Gianfranco Noè regola il ranking, seguito dall'entry Estone Lenny di Tonu Toniste e dagli Australiani di Celestial. Completano la top-five gli Spagnoli di Let it Be e i Brasiliani di Three Musketeers.

Le ultime tre prove della serie si potranno disputare domani entro le ore 15.30. Il primo segnale d'avviso sarà esposto alle 8.30.

La stagione 2023 di J/70 Italian Class è supportata da Lincoln International, Alphazer, Garmin, Armare Ropes, Serena Wines, Vela Mania, Zhik, UtilGraph, IPA e OneOcean Foundation.

Tutte le informazioni sull'evento e le classifiche sono disponibili a questo link
Ultimo aggiornamento: 03/06/2023 19:25:42