Si è aperta l'edizione 2021 di "Sapori d'autunno" a Teglio, la rassegna gastronomica organizzata dai ristoratori tellini, e in particolare il "Pizzocchero d'oro" che anima il mese di settembre
Le occasioni non mancheranno nelle prossime settimane: gli ultimi due weekend di settembre, il 18 e 19 e il 25 e 26 saranno ancora all'insegna del "Pizzocchero d'oro", quindi, a ottobre, esordiranno i "Weekend dei funghi". I ristoratori consigliano sempre la prenotazione, in particolare per il pranzo della domenica quando si registra il maggior afflusso: sui volantini distribuiti e sul sito internet www.tegliosapori.info si trovano tutti i recapiti.
Per avere informazioni sugli eventi organizzati a Teglio ci si può rivolgere all'Ufficio Turistico (0342 782000). Sabato 18 settembre, con inizio alle ore 9, nel salone dell'Oratorio, è in programma il convegno "Teglio incontra il biologico", organizzato nell'ambito del Progetto Interreg Sinbioval, durante il quale verrà presentato il progetto di conversione all'agricoltura biologica e che si concluderà con una degustazione guidata dei prodotti biologici della provincia di Sondrio. Da visitare è la mostra sull'agricoltura biologica della montagna alpina, presso la Biblioteca, aperta da lunedì a sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30 e la domenica dalle 9 alle 12.30.