Valcanover - Stiamo entrando nel vivo della stagione delle sfilate del circuito
Miss Italia in
Trentino Alto Adige con la seconda tappa dell’estate 2024. Dopo qualche anno di assenza, oggi, martedì 16 luglio, la bellezza torna ad essere protagonista in
Valsugana, precisamente al Ristorante Pizzeria Valcanover con inizio alle ore 20.45. Proprio qui nel 2017 vince la sua prima sfilata
Alice Rachele Arlanch, ragazza di Vallarsa, diventata poi Miss Italia.

La sfilata per eleggere la più bella tra le ragazze in concorso, avrà luogo su un palco e passerella allestiti per l’occasione da Michele il titolare del Ristorante, e vedrà sfilare una ventina di future reginette, tra i 17 e i 30 anni, tutte residenti in Trentino Alto Adige, pronte a mettersi in gioco per riuscire a portare a casa la corona e il diritto di accedere alle Finali regionali.
Lo spettacolo, curato nella regia e presentato da
Sonia Leonardi darà l’occasione alle ragazze che partecipano, anche senza esperienza, di vivere una giornata diversa, di fare amicizia e di uscire dalla loro confort zone. Un palco importante anche per chi di loro vuole provare a lavorare nel mondo dello spettacolo.
Molto atteso è lo show di
Lucio Gardin, noto comico Trentino, che intervallerà le uscite delle sfilate con alcuni suoi pezzi esileranti e divertenti. Sarà lui ad aprire la serata e a mettere le ragazze a loro agio.