Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Programma Future Storming ‘CambiaMenti’

venerdì, 20 novembre 2020

Quando:
23 novembre 2020@10:00–11:00 Europe/Rome Fuso orario
2020-11-23T10:00:00+01:00
2020-11-23T11:00:00+01:00

Il 23 novembre, in un’edizione completamente on-line, si terrà la 5a edizione di MCE 4×4; la giornata sarà strutturata in 4 momenti -  Digital Future Storming, Digital Business Speed Date, Digital Tandem Meeting e Digital Exhibition - durante i quali startup e imprese del mondo della mobilità avranno la possibilità di incontrarsi.

I cambiamenti di sicurezza, economici, sociali e ambientali in atto rappresentano un punto di rottura con il passato e, per affrontare le sfide della mobilità che il nuovo contesto ci pone, si richiede un cambio di mentalità. L’edizione 2020 di MCE 4×4 intende raccogliere da imprese, startup e istituzioni idee e suggestioni per delineare i percorsi futuri di una mobilità innovativa, sostenibile e resiliente, che tenga conto delle nuove esigenze di questo tempo.

Sul sito della Mobility Conference Exhibition MCE 4×4 è disponibile e stampabile il programma completo della manifestazione CambiaMenti - con tutti gli aggiornamenti sui relatori.

La giornata si aprirà con i saluti di Stefano VenturiVice Presidente Attrazione Investimenti, Competitività Territoriale, Infrastrutture per la Logistica e Trasporti, Startup Assolombarda e di Alvise Carlo BiffiComponente di Giunta Camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi.

A seguire, per i 4 settori della mobilità interverranno: (SuperINTERACTION): Marco Turchini Amministratore Delegato A2A Smartcity; (SuperSERVICES): Paolo Marchetti Direttore Commerciale, Strategie, Innovazione e Sostenibilità ATM; (SuperCLEANTECH): Andrea Vezzani CFO Energica Motor Company S.p.A.; (SuperENTERPRISE); Fabio Lancellotti Partner Aster Capital.

Modera i lavori Emil Abirascid giornalista, fondatore e direttore Startupbusiness.

La partecipazione è gratuita e, per chi non avesse ancora provveduto, è consigliata l’iscrizione.

LA DIRETTA DELL’EVENTO SARA’ DALLE ORE 9.30 SUL SITO DI MCE4x4 al seguente link: http://mce4x4.mobilityconference.it/ 



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136