Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad
 
Ad


Lombardia, seduta di Consiglio Regionale

giovedì, 13 maggio 2021

Quando:
18 maggio 2021@13:45–14:45 Europe/Rome Fuso orario
2021-05-18T13:45:00+02:00
2021-05-18T14:45:00+02:00

Il Presidente Alessandro Fermi ha convocato la seduta di Consiglio regionale per martedì 18 maggio alle ore 10.

I lavori avranno inizio con la discussione del progetto di legge di revisione normativa ordinamentale (relatore Floriano Massardi, Lega) che introduce una serie di modifiche delle leggi in vigore negli ambiti istituzionale, economico e territoriale. In particolare vengono modificate e aggiornate norme che si riferiscono all’attività venatoria, alla fattorie didattiche, all’assegnazione degli alloggi popolari, all’attività agricola nelle aree protette, all’apicoltura, all’associazionismo fondiario, alle vendite promozionali antecedenti il periodo dei saldi e alle scadenze del programma regionale della mobilità e dei trasporti.

Seguirà l’esame della proposta di atto amministrativo che, in ottemperanza a una recente sentenza del TAR, introduce il divieto di caccia in alcuni valichi montani lombardi (relatore il Consigliere Segretario Giovanni Malanchini, Lega).

Previste infine alcune nomine che riguardano il Collegio dei revisori della Fondazione Lombardia Film Commission e della Fondazione Minoprio e la designazione di un componente nella sezione regionale di controllo della Corte dei Conti.




© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136