La campionessa paralimpica Veronica Yoko Plebani a Borgo Valsugana per Generazioni
Inizio:
19/09/2021 dalle ore 16:00
-
Fine:
19/09/2021 alle ore 17:00
IT
Domani, domenica 19 settembre, alle 18.00, a Borgo Valsugana in piazza Degasperi(in caso di maltempo, presso l’auditorium delle scuole medie) con “Fame di vita: quando lo sport insegna a rinascere”, sesto appuntamento della Rassegna Generazioni 2021. Ospite la campionessa paralimpica (medaglia d’argento nel triathlon a Tokyo 2020) Veronica Yoko Plebani.
Classe 1996, atleta paralimpica nelle discipline di snowboard, kayak e triathlon, Veronica Yoko Plebani ha fatto dello sport e delle sfide la sua vita.
A Borgo Valsugana racconterà una storia di determinazione e nuove consapevolezze acquisite a seguito di una meningite fulminante a cui non solo sopravvive, ma reagisce. Con il pubblico parlerà di sport ma soprattutto di diversità, uguaglianza e accettazione di sé, temi che Veronica tratta da anni attraverso i suoi canali social e prendendo parte a numerosi eventi e programmi televisivi. Modera l’incontro Emanuela Macrì.
- L’ingresso è gratuito, ma è necessaria la prenotazione su www.generazioni.online.
- Per accedere all’area dell’evento, serve la certificazione verde Covid-19 (Green Pass).
- L'evento è organizzato con la collaborazione del Distretto Family in Trentino e della Libreria Il Ponte e con il patrocinio del Comune di Borgo Valsugana e della Comunità Valsugana e Tesino.
Ultimo aggiornamento:
18/09/2021 11:08:05