ISEO (Brescia) - Centinaia di persone, giovani, ma anche persone avanti in età, si sono presentate oggi per il casting del film hollywoodiano che sarà girato nel prossimo mese di maggio e a inizio giugno sul lago d'iseo.
Il film, prodotto in Italia da Wildside e distribuito a livello internazionale da Netflix, dal titolo "Positano" è un "romantic caper" con protagonisti due star del cinema: Matthew McConaughey e Zoe Saldana, premi Oscar. Alcune delle scene del film saranno girate sul lago d'Iseo e coinvolgeranno diverse location, Iseo in primis, ma anche la sponda bergamasca.
Oggi - all’oratorio di Iseo - si sono presentate centinaia di persone, il casting ha visto un flusso di persone, tra i 18 e i 75 anni, superiore a quanto messo in preventivo con le prenotazioni e proseguirà nella giornata di domani.
Ultimo aggiornamento:
22/04/2026 19:52:15