Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

Il lunedì è il giorno della piscina con l'EuregioFamilyPass Alto Adige

Inizio: 05/06/2023 dalle ore 11:45 - Fine: 05/06/2023 alle ore 12:45 IT
Quest'estate, i possessori dell'EuregioFamilyPass Alto Adige riceveranno ogni lunedì uno sconto del 50% sul prezzo d'ingresso o sul biglietto famiglia di alcune piscine. Nella maggior parte di esse, questi lunedì iniziano già il 5 giugno. La promozione dura fino alla fine di agosto o all'inizio di settembre.

Le piscine all'aperto dei comuni di Silandro, Lagundo, San Martino in Passiria, Merano, Lana, San Candido, Nova Levante, Brunico e Monguelfo partecipano alla promozione estiva Euregio Familypass Alto Adige di quest'anno. "Trascorrere del tempo insieme o in acqua è un divertimento speciale per tutta la famiglia. Per questo ritengo positivo e prezioso che le piscine permettano di fare esperienze in famiglia e intergenerazionali", afferma l'assessora provinciale alla Famiglia, Waltraud Deeg. Per divertirsi in acqua con la famiglia, basta mostrare l'EuregioFamilyPass all'ingresso. Per andare in piscina, in treno o in autobus, l'EuregioFamilyPass Alto Adige può essere utilizzato anche come biglietto.

Il vantaggio della promozione piscina vale anche per i possessori dell'EuregioFamilyPass del Tirolo e del Trentino. Tutte le informazioni sulla promozione estiva e sugli altri vantaggi in Alto Adige, Tirolo e Trentino sono disponibili sul sito dell'EuregioFamilyPass Alto Adige.

Ultimo aggiornamento: 01/06/2023 10:42:58