Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad
 
Ad


Ciclismo: San Vendemiano Cycling Team sempre protagonista

giovedì, 6 maggio 2021

Quando:
7 maggio 2021@00:00–21:45 Europe/Rome Fuso orario
2021-05-07T00:00:00+02:00
2021-05-07T21:45:00+02:00

E’ un San Vendemiano Cycling Team sempre protagonista quello che si è potuto ammirare nel primo mese di gare. I ragazzi Juniores guidati dai Direttori Sportivi Roberto Sant, Mario Sonego, Mauro Marcon, Simone Andreetta e Andrea Dal Col stanno vivendo un periodo di grande crescita testimoniato anche dai piazzamenti raccolti sui traguardi più prestigiosi.

Nel fine settimana del primo maggio a mettersi in luce sono stati Matteo Sperandio e Jordi Sandrin. Il primo è stato bravo a tenere il passo dei migliori in salita nella prova di Altivole (Treviso), che assegnava anche il titolo di Campione Regionale Veneto e a chiudere in ottava posizione nello sprint a ranghi ristretti che ha deciso la corsa. Sandrin, invece, ha raccolto un incoraggiante decimo posto nella volata di gruppo di Orsago (Treviso).

“In questo primo periodo della stagione abbiamo dato la precedenza agli impegni scolastici dei nostri ragazzi ma non per questo abbiamo rinunciato a curare la loro preparazione atletica e i recenti risultati in queste ultime uscite ci stanno dando ragione, mettendo in evidenza una crescita graduale di tutto il gruppo” ha sottolineato il Direttore Sportivo, Roberto Sant.

La grande famiglia nero-verde presieduta da Gino Mazzer è pronta a tornare in gruppo per affrontare i prossimi appuntamenti: domenica 9 maggio per la 49^ Coppa Granzotto di Corno di Rosazzo (UD) e la settimana successiva a Sant’Angelo di Gatteo per il 1° Memorial Michael Antonelli.




© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136