Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
 
Ad
Ad
 
Ad


Ciclismo: Borgo Molino Rinascita Ormelle, si torna in gruppo

venerdì, 9 aprile 2021

Quando:
12 aprile 2021@14:45–15:45 Europe/Rome Fuso orario
2021-04-12T14:45:00+02:00
2021-04-12T15:45:00+02:00

Dopo una Pasqua che ha visto le casacche della Borgo Molino Rinascita Ormelle osservare un turno di riposo, domenica i ragazzi del presidente Pietro Nardin torneranno a gareggiare su ben tre fronti diversi.

Gli juniores diretti da Cristian Pavanello e Carlo Merenti saranno in gara a Santa Lucia di Pescantina (Vr) e a San Vendemiano (Tv): “Schiereremo otto “mastini” nella prova pianeggiante di Pescantina e sei “camosci” nella sfida di San Vendemiano” ha anticipato il ds Christian Pavanello. “Punti di riferimento nel veronese saranno Lorenzo Ursella e Marco di Bernardo mentre sulle strade trevigiane toccherà ad Alessandro Pinarello, Matteo Scalco e Alberto Bruttomesso provare a ripetere il successo centrato lo scorso anno da Davide De Pretto”.

Gli allievi guidati dal ds Andrea Toffoli saranno in gara, invece, a Bovolone (Vr): “Purtroppo potremo schierare al via solo i ragazzi dell’affiliazione veneta ma quello che conta in questo periodo così difficile è dare una opportunità ai nostri atleti di mettersi in luce e di misurarsi con continuità con gli altri” ha concluso Andrea Toffoli.

Dal 12 al 16 aprile, intanto, Alessandro Pinarello e Matteo Scalco, dopo i successi di Silvella di Cordignano e Stevenà di Caneva, sono stati convocati dal CT Rino De Candido per prendere parte al collegiale di preparazione e di valutazione che si terrà a Donoratico (Li).



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136