Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

Ciclismo, altre tre sfide per la Zalf

Inizio: 03/03/2023 dalle ore 16:00 - Fine: 03/03/2023 alle ore 17:00 IT
E' già tempo di guardare a nuove sfide per la Zalf Euromobil Désirée Fior che nel primo fine settimana ha raccolto delle ottime prestazioni e un podio ricco di significati con Edoardo Zamperini.

Nel primo weekend a farla da padrone è stato il maltempo che ha condizionato fortemente l'andamento delle gare; condizioni avverse che hanno aggiunto ulteriore valore alla medaglia di bronzo ottenuta dal veronese Edoardo Zamperini a Torre di Fucecchio (Fi). Un podio a cui vanno aggiunti i settimi posti ottenuti da Michael Zecchin alla Coppa San Geo e da Manlio Moro a Misano Adriatico (Rn). Con la speranza che il meteo sia più clemente, gli alfieri del team guidato dai fratelli Lucchetta e da Egidio Fior si apprestano quindi ad affrontare il Memorial Polese, in programma sabato a San Michele di Piave (Tv) e la doppia sfida domenicale sui circuiti di Castello Roganzuolo (Tv) e Civitanova Marche (Mc).

"Le prime uscite stagionali ci hanno dato delle ottime risposte in termini di prestazioni personali e di gruppo. Ci è mancato il risultato pieno ma siamo fiduciosi di poterci rifare già a partire dal fine settimana che ci attende" ha sottolineato il DS Filippo Rocchetti. "In questa settimana abbiamo avuto il tempo per rifinire ulteriormente la grande mole di lavoro svolta nel corso dei mesi invernali. Sabato al Memorial Polese ci attende una prova molto esigente con le prime vere salite del 2023 mentre domenica nelle due kermesse in programma torneranno di scena le ruote veloci con l'obiettivo di portare a casa il risultato pieno".

Ultimo aggiornamento: 02/03/2023 18:16:19