Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

Valtellina, Conferenza dei Sindaci: l'impegno della Direzione strategica

Inizio: 10/05/2025 dalle ore 16:00 - Fine: 10/05/2025 alle ore 17:00 - Dove: Sondrio - SO IT
Sondrio - Una cinquantina di sindaci o loro delegati, a rappresentare oltre 120 mila abitanti, alcuni dei quali collegati in videoconferenza, hanno partecipato ieri pomeriggio alla Conferenza dei Sindaci convocata nell'Aula magna del Presidio ospedaliero di Sondrio dal presidente Marco Scaramellini. È stato quest'ultimo ad aprire i lavori e a introdurre il direttore generale Ida Ramponi che ha lanciato l'iniziativa di comunicazione rivolta ai sindaci che con regolarità vengono aggiornati sull'avanzamento dei progetti. Il direttore sanitario Anna Maria Maestroni e il direttore sociosanitario Roberta Trapletti, per i rispettivi ambiti, ospedaliero e territoriale, che lavorano in stretta sinergia, hanno presentato le attività sulle quali si concentra l'impegno dell'Asst Valtellina e Alto Lario: tutte iniziative già avviate o prossime inserite nella  programmazione definita con la Regione e adottate nel POAS, il Piano di Organizzazione Aziendale Strategico.
Alle ampie illustrazioni sono seguiti gli interventi di alcuni degli amministratori pubblici presenti che hanno sollevato questioni e posto quesiti che hanno visto le puntuali e articolate risposte dei direttori di Asst Valtellina e Alto Lario
Ultimo aggiornamento: 09/05/2025 19:50:35