L'Agenda delle Valli

Trento, Tornano le Giornate del riuso in via del Suffragio

Inizio: 29/03/2025 dalle ore 08:00 - Fine: 29/03/2025 alle ore 18:00 IT
Trento - Torna anche quest’anno l’appuntamento con la Giornata del riuso del libro usato e non solo, che sabato 29 marzo animerà via del Suffragio dalle 8 alle 18 con le sue diciotto postazioni per dare nuova vita a libri usati e oggetti da collezionismo come cartoline, mappe e riviste.
L’iniziativa, giunta alla sua ventisettesima edizione, si svolgerà anche in caso di maltempo e sarà riproposta i sabati 19 aprile, 31 maggio, 20 settembre e 18 ottobre.
Per informazioni è possibile contattare il numero 368.7625158 o visitare la pagina Facebook “Associazione Trentina Mercatino delle Pulci”, che organizza l’evento in collaborazione con il Comune di Trento.
L’Amministrazione, infatti, impegnata nella promozione dell’economia circolare, supporta le buone pratiche che contribuiscono alla riduzione dei rifiuti e al riutilizzo degli oggetti, prolungando il loro ciclo di vita, per sensibilizzare la cittadinanza a un uso consapevole delle risorse.


 
Ultimo aggiornamento: 26/03/2025 14:33:31